News

Mazzarri: "Bello ritrovare la vittoria, ma non mi sono piaciute molte cose"

Le parole del tecnico cagliaritano dopo la vittoria contro la Sampdoria

17.10.2021 15:28

Il Cagliari di Mazzarri è riuscito ad ottenere finalmente la sua prima vittoria in campionato, maturata grazie al successo casalingo contro la Sampdoria con il punteggio di 3-1. Un'ottima prova quella dei rossoblu, capaci di tenere sotto scacco la Samp per gran parte dell'incontro e portare a casa di conseguenza i tanto agognati tre punti, che levano gli isolani dall'ultimo posto solitario nella classifica di Serie A.

I gol hanno portato la firma di capitan Joao Pedro (doppietta) e Caceres, intervallati dalla marcatura doriana di Thorsby che, fortunatamente, si è rivelata inutile. Proprio il numero 10 rossoblu a fine partita si è così espresso davanti ai microfoni dei giornalisti: "Non avevamo ancora vinto, l'avevamo cercata tanto questa vittoria. Ci siamo caricati tanto durante queste due settimane di pausa e abbiamo dimostrato che squadra siamo. Voglio fare la storia del Cagliari, per me questa maglia è una seconda pelle".

Le parole di Mazzarri nel post partita di Cagliari-Sampdoria

Queste invece le parole di mister Walter Mazzarri dopo il successo contro la sua ex squadra: "Tornare alla vittoria è molto bello e importante per il morale, ma c'è da lavorare ancora tanto. Oggi non mi sono piaciute molte cose, sbagliamo troppo in difesa e dobbiamo essere più concentrati. Quando siamo in vantaggio subentra la paura di non vincere. Per me è cominciato un percorso e spero di lavorare con tutti gli effettivi, a Firenze sarà una trasferta difficile. I miei giocatori sono bravi e devono giocare in modo corale, sono qui da poco ma so già dove dobbiamo migliorare".

Commenti

Calendario Cagliari fino alla prossima sosta: cinque sfide fondamentali per i rossoblù
Cagliari, tegola Dalbert: lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro