News

LIVE - Capozucca: “Joao Pedro ha un costo, seguirà la sua strada e il Cagliari farà il suo percorso”

06.06.2022 15:17

Segui le dichiarazioni della conferenza stampa, in onda ora sulla pagina YouTube del Cagliari.

15.12 - Passetti: "Per chiudere questa stagione primo passo è scusarci con tutto il popolo"

15:15 - Capozucca: "Sono responsabile anche io, ho difeso delle scelte di cui ora mi pento. Le colpe sono più mie o di chi ha lavorato in questi anni, il presidente è il meno colpevole di tutti".

15:27 - Capozucca su Nainggolan: "Per Nainggolan non ci fu nessuna parola rimangiata, io e Cossu portammo col presidente una proposta. Lui l'ha rifiutata in quanto molto più bassa della proposta dell'Anversa"

15:28 - Passetti sul procuratore di Nandez: "Inaccettabile leggere prima di Venezia dichiarazioni come "Nandez non è stato messo in condizione dai nostri medici", sono queste le cose che dovrebbero far riflettere"

15:29 - Passetti sul paracadute: "Il tesoretto che viene nominato non esiste, è inferiore alle cifre che girano, ma non mi dilungherò per non essere noioso. Ciò non mette in discussione che andranno fatte importanti cessioni"

15:33 - Capozucca in merito alla prossima rosa: "Intanto questa non è una conferenza per parlare del futuro. Il nostro è stato un suicidio perfetto che ha provato tutti noi. Il presidente adesso è come se avesse dieci anni in più. Per quanto riguarda il futuro, in questo momento non posso garantire una squadra che può risalire in Serie A, mandiamo via più gente possibile e rifondiamo"

15:45 - Capozucca/Passetti sulla questione stadio: "Poco è cambiato, dobbiamo depositare il progetto definitivo entro il 30 Giugno, siamo in linea con questi tempi"

15:47 - Capozucca sul prossimo allenatore: "Partiamo da Agostini che non ha alcuna colpa, lo ringrazio per ciò che ha fatto con la sua fede cagliaritana, ci ha provato. Per quanto riguarda l'allenatore, mercoledì o giovedì verrà ufficializzato. Sceglieremo un allenatore che voglia (chiamiamolo così) sposare questo progetto malgrado non sarà lo stesso di sette anni fa, servirà un allenatore che accetti determinate condizioni"

15:50 - Passetti: "Venderemo determinati giocatori urgentemente già a Giugno per ripianificare al più presto"

15:52 - Capozucca su Semplici: "L'esonero di Semplici è dovuto al pari contro lo Spezia miracolato, e poi perdiamo col Genoa vincendo 2-0, i presupposti c'erano tutti. Noi avevamo cercato un altro allenatore (Juric?) che poi però è andato in un'altra squadra"

15:57 - Capozucca: "Mi son dato tutte le colpe, ho ricevuto messaggi solo da due giocatori, e uno era inaspettato"

15:58 - Capozucca sulle conferme: "Deiola, Carboni e Altare tre nomi quasi certi"

16:01 - Passetti su possibili collaborazioni: "Eventuali soci che possano garantire il proseguimento sano della società sarebbero ben accetti, lo abbiamo già detto"

16.07 - Capozucca su Joao Pedro: "Ha un anno solo di contratto, ha mercato ma ha anche dei costi. È giusto che abbia il suo percorso, non vedo come possa rimanere in Serie B, farà la sua strada e il Cagliari il suo percorso"

16:12 - Capozucca sul presidente: "Giulini deve spendere 22 milioni per iscrivere la squadra, altrimenti non verrebbe iscritta la squadra"

Commenti

Calciomercato - Bellanova all’Inter: è quasi fatta
Cagliari, è sempre più Liverani: Andreazzoli rimane in Serie A